immagine-sito-responsive_logo

Chi Siamo

management-bn

LCO – Le Cliniche Odontoiatriche è un progetto ispirato dalla forte convinzione che il futuro dell’odontoiatria si fondi sul consolidamento delle professionalità specialistiche dei singoli Medici e sull’arricchimento dei servizi offerti ai Pazienti.


Nell’ambito di tutte le Cliniche Odontoiatriche LCO, infatti, i Pazienti possono usufruire di tutto quanto necessario al percorso di cura, mantenendo saldo nel tempo il proprio rapporto con il professionista di fiducia.

Seguendo questo modello LCO crede fermamente di poter offrire un servizio di qualità per i Pazienti dei propri Medici e creare valore per i Professionisti e per il Personale di supporto.

Il progetto LCO punta alla creazione di un gruppo di Cliniche Odontoiatriche che possano diventare un punto di riferimento a livello nazionale per:


i Pazienti, che possono accedere ad un’offerta completa e all’avanguardia di cure odontoiatriche e di servizi medici adiacenti;


i Medici, che possono focalizzarsi sulla professione e sul continuo arricchimento del proprio “bagaglio medico-professionale”, tralasciando gli aspetti gestionali e amministrativi tipici delle strutture tradizionali;


il mondo delle Assicurazioni, delle Casse Assistenziali e degli altri enti coinvolti nel mondo della sanità.


LCO – Le Cliniche Odontoiatriche S.r.l. ha adottato ed attua un modello di Organizzazione, Gestione e Controllo in ottemperanza a quanto previsto dal D.lgs. 231/01, nella forma di un Sistema di Gestione della Responsabilità Amministrativa (SGRA), con i relativi Codice Etico e Sistema Disciplinare, scaricabili dal nostro sito.

La società, inoltre, ha affidato ad un Organismo di Vigilanza indipendente il controllo sull’effettiva attuazione del suddetto modello.