Clinica Odontoiatrica Milano Brera

Via Arco, 1 - 20121 Milano Tel 02 727031

brera_struttura_001_web-pagina
brera_struttura_003_web-pagina
brera_struttura_002_web-pagina
brera_struttura_004_web-pagina
brera_struttura_005_web-pagina
brera_struttura_006_web-pagina
brera
milano brera_web pagina brera

La Clinica Odontoiatrica si articola su un unico livello e dispone di ampi spazi

  • 8 sale mediche di cui una adibita a sala operatoria, tutte fornite delle più moderne attrezzature
  • 1 sala per la diagnosi radiologica dotata di tecnologie all’avanguardia e macchinari per radiografie endorali, radiografie ortopanoramiche e in 3D
  • 1 sala d’attesa
  • 1 sala presentazione preventivi

La Clinica Odontoiatrica LCO rappresenta un nuovo concept del tuo dentista di fiducia a Milano: il rapporto Dentista-Paziente è ora più stretto, le cure e l’assistenza sono completamente personalizzate e dedicate.
Lo staff delle cliniche dentali è formato da equipe di medici di fama internazionale iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Dott. Alessandro Guerrini - Direttore Sanitario

Il Dottor Alessandro Guerrini si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritto all’Albo Medici di Milano al numero 33451 e all’Albo Odontoiatri al numero 2013. Frequenta negli anni 80-90, le scuole di specialità della Stamford University di Palo Alto negli USA, e di San Paolo in Brasile,Università di Riberao Preto,dove si è particolarmente specializzato nella Patologia Orale.
Ha seguito numerosi corsi di implantologia e parodontologia, tenuti nei principali atenei europei. Medico Responsabile Scientifico di struttura multidisciplinare privata e pubblica fino al 2013. Ha curato numerose pubblicazioni a carattere scientifico in riviste del settore odontoiatrico e medico negli anni 90. Attualmente si occupa di chirurgia odontostomatologica implantologica e della seguente riabilitazione protesica.

Dott. Giuseppe Andrisani

Il Dottor Giuseppe Andrisani si è laureato in Odontoiatria presso la Università del Sacro Cuore di Roma nel 1990.
Ha frequentato corsi di perfezionamento clinico in Chirurgia Orale e Implantologia presso la University of Southern California a Los Angeles e la New York University .
Fa parte del Syra Team Sweden & Martina impegnato nello sviluppo e ricerca di nuovi modelli i plantari all’avanguardia.
Dal 2016 è Odontologo Forense a seguito del master in Medicile Legale presso la Università di Firenze e Mediatore Professionista dal 2011.

Dott. Roberto Gaini

Prof. Giulio Rasperini

Nato a Piacenza, si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1990 presso l’Università di Pavia, si specializza in Ortodonzia nel 1997 presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2005 Vincitore del Concorso per Ricercatore per Malattie Odontostomatologiche MED/28 bandito dall’Università degli Studi di Milano, Dal 1 febbraio 2006 Presa di servizio come Ricercatore di Malattie Odontostomatologiche (MED/28) presso la Clinica Odontoiatrica della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Policlinico di via della Commenda, 10 Milano, Idoneo a Professore Associato. Attualmente afferisce al Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche dell’Università degli Studi di Milano.
Attualmente è ricercatore confermato e professore aggregato ed Idoneo a Professore Associato di Discipline Odontostomatologiche presso i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria (CLOPD) e in Igiene Dentale, e presso le Scuole di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica e in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Milano. E’ inoltre membro del Collegio dei docenti del Dottorato di Ricerca in Scienze Odontostomatologiche.

Dove siamo

Via Arco, 1 – 20121 Milano
Tel

dentista-risponde-trasparente