Partnership

partnership-web

LCO – Le Cliniche Odontoiatriche hanno stretto accordi di collaborazione con importanti aziende tra cui Alitalia, Trenitalia e Isokinetic.

Stampa

LE MIGLIA CON LE CLINICHE ODONTOIATRICHE

Per tutti i servizi offerti da Le Cliniche Odontoiatriche il Socio del programma MilleMiglia di Alitalia accumulerà miglia secondo la seguente conversione:
1 euro speso = 2 miglia
Per usufruire dell’offerta sarà necessario esibire alle reception della Clinica prescelta, la card Freccia Alata Plus, Freccia Alata, Ulisse o MilleMiglia.

trenitalia

GUADAGNA PUNTI CARTAFRECCIA CON LCO

I soci CartaFRECCIA potranno accumulare 1 punto ogni 2 euro per qualsiasi importo speso all’interno delle Strutture LCO Le Cliniche Odontoiatriche.
Per usufruire dell’offerta è necessario esibire alla reception della Clinica prescelta, la propria CartaFRECCIA.

logo_isokinetic

Partnership Medica tra LCO Le Cliniche Odontoiatriche Srl e Isokinetic Srl, gruppo medico internazionale dedicato alla prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi ortopedici e sportivi.
Isokinetic Srl, che ha curato e ottenuto il recupero atletico dei più grandi sportivi italiani degli ultimi 30 anni (solo per citarne alcuni, Roberto Baggio, Giuseppe Signori, Alberto Tomba, Aldo Montano), è presente sul territorio con 8 Strutture dislocate tra il Regno Unito e l’Italia (Londra, Roma, Milano, Torino, Bologna, Verona, Rimini).
La partnership ha come obiettivo quello di creare una sinergia medica tra il mondo dello sport e quello odontoiatrico, garantendo sia al Paziente LCO il massimo della qualità/servizi per quanto concerne l’eventuale riabilitazione fisica, sia al Paziente Isokinetic il massimo della qualità delle cure odontoiatriche per quanto concerne la salute della bocca.
Sconto del 20% sul listino LCO per i Pazienti Isokinetic presso tutte le Cliniche LCO.